Tecnologia di conteggio "ADR 32"

lunedì 24 settembre 2018 - 11:38

La tecnologia di conteggio "ADR 32" sempre più diffusa nel settore produzione e Stampa Carte Valori e Banconote.
Grazie alle sue uniche caratteristiche di precisione e versatilità la tecnologia "ADR 32" sta riscuotendo un grande successo presso gli stampatori e cartiere del settore della sicurezza e produttori e stampatori di banconote di paesi europei ed extra europei. Banca di Thailandia, Dipa (Ungheria), CPBMC (China) sono alcuni tra gli importanti. Clienti che hanno preferito avvalersi della nuova tecnologia B.MATIC, mentre la Banca d'Italia (notoriamente uno degli stampatori di Euro con i più alti standard di qualità e sicurezza) ha deciso di affidare a B.MATIC una nuova importante fornitura in seguito al recente consegna di tre unità doppia testa equipaggiate con "ADR 32".

NUOVO FEEDER "F350 COUNTER"

lunedì 30 luglio 2018 - 12:37

Dopo il grande successo di OCS Technology (Opposite Cantilaver Shafts), inventato da B.MATIC che consente di regolare i fogli senza strumenti in pochi secondi.
B.MATIC ha deciso di introdurre alcune importanti innovazioni al suo F320 COUNTER.
Il risultato di questi cambiamenti è il NUOVO FEEDER: "F350 COUNTER" pronto per il lancio dopo una serie di test rigorosi e il completamento della certificazione CE.

- entrata del prodotto più ampia (30 mm aggiuntivi)
- una posizione più comoda per il display.
- struttura più compatta per facilitare l'installazione nelle Linee di Imballaggio 

- funzioni aggiuntive

 

La presentazione dell'unità sarà possibile in breve tempo dopo la trasmissione della comunicazione al pubblico.

 

Nuova Fresa CNC a 4 Assi

mercoledì 04 aprile 2018 - 12:45

Per essere sempre più vicini alle esigenze dei propri Clienti, B.MATIC ha deciso di attrezzarsi con un nuovo centro di lavoro a controllo numerico a 4 assi che permetterà di seguire lavorazioni di precisioni in tempo reale, su parti, ricambi e realizzare pezzi speciali su richiesta.

Nuovo modello compatto ed economico, PROTEC CM ADR

martedì 18 luglio 2017 - 10:01
MACCHINA CONTAFOGLI  MACCHINA CONTARISME CONTAFOGLI CONTAFOGLI DI CARTA, PLASTICA E CARTONE.
MACCHINA CONTAFOGLI  MACCHINA CONTARISME CONTAFOGLI CONTAFOGLI DI CARTA, PLASTICA E CARTONE.

PROTEC CM ADR è il modello compatto ad alta velocità che sfruttala tecnologia di conteggio ADR. Una progettazione tecnica ottimizzata ci ha permesso di realizzare una macchina da tavolo solida dotata di un sistema esclusivo, che rende i nostri modelli unici nel mondo.
La tecnologia ADR conta i fogli uno ad uno per mezzo palette aspiranti, rendendo possibile il conteggio non solo di carta piana ma anche di cartone e plastica, senza graffiare ne deformare l'angolo di conteggio. Nonostante le dimensioni ridotte, il contafogli PROTEC CM ADR può contare un' ampia gamma di grammature (da 40 a 500 GSM secondo il modello) con alta velocità di conteggio (velocità massima 2.400 fogli al minuto).
I settaggi per regolare la macchina per lo spessore del materiale sono estremamente rapidi e semplici, e non richiedono attrezzature meccaniche: l'operatore può sostituire manualmente i piastrini di conteggio in pochi secondi. Il fine sistema meccanico B.MATIC garantisce una macchina solida ed affidabile. PROTEC CM ADR può essere equipaggiato con inseritore di bandierine per dividere la risma in lotti di quantità di fogli prestabilite (opzionale).

PACK PRINT VISUAL IMPACT AUSTRALIA 2017
lunedì 22 maggio 2017 - 15:12

Insieme ai protagonisti del settore chiave Pack Print , B. MATIC SRL è presente al Melbourne Convention and Exhibition Centre, dal 23 al 26 maggio. con la nuovissima e innovativa macchina contafogli "Protec CM ADR 32", Che grazie alle più recenti tecnologie e innovazioni  di ultima generazione ha triplicato la velocità e il conteggio di precisione su fogli sottili. ADR 32 è perfetto per la stampa commerciale, la conversione e le applicazioni di imballaggio.

China Print 2017
giovedì 18 maggio 2017 - 14:27

B.Matic ha partecipato ancora per la terza volta e con grande successo alla più grande manifestazione fieristica della stampa in Cina. B.Matic ha presentato la nuova macchina contafogli compatta per usa commerciale a basso costo.Il Protec CM ADR 32, che grazie a una technologia di ultima generazione ha triplicato la velocità e la precisione di conteggio sui fogli sottili. L'ADR 32 è perfetta per le applicazioni della stampa commerciale, converting e packaging.

B.MATIC IN MESSICO A EXPOGRAFICA 2017
mercoledì 05 aprile 2017 - 17:14

Per tutti i nostri clienti del Messico e Paesi limitrofi siamo lieti di comunicare che B.MATIC espone a Expografica 2017 in GUADALAJARA dal 17 al 20 di Maggio 2017. In cooperazione con il ns. partner locale GRAFTEC, saremo lieti di presentare e dimostrare le ultime novità nella produzione B.MATIC che ha ricevuto tanta favorevole accoglienza dai clienti messicano. - contafogli ad alta velocità PROTEC ADR 32 per carta cartone e plastica senza danneggiare lo spigolo - alimentatore a frizione F320 COUNTER S con tecnologia OCS per rapido cambio nastri e cambio formato, senza bisogno di attrezzi - contarisme COUNTER TAB-IN della linea TAB-IN per macchine da stampa ma anche perfetta per cartiere!

B.MATIC SHEETS COUNTERS AND FEEDERS AT PRINT PACK 2017
lunedì 30 gennaio 2017 - 12:07
B.MATIC technology for sheets counting and friction feeding will be present at one of the most important trade shows in printing industry in Asia: PRINT PACK 2017 due in Delhi from 4th to 8th February 2017. http://www.printpackipama.comB.MATIC products will be showed at the stand of our partner, the manufacturer JOY D-ZIGN ENGINEERS PVT. LTD Hall n° 1 A20 This time a special focus will be on the friction feeders F320 line where B.MATIC will be glad to put at Customers disposal our long experience in feeding applications for the packaging, vision and quality control applications and also marker applications for variable data printing on fed products. B.MATIC is looking forwards to being back to India again!
NUOVA CONTAFOGLI A DOPPIA TESTA "PROTEC TWIN HEAD ADR 32"
lunedì 18 aprile 2016 - 17:26

E' nata la nuova contafogli a doppia testa "PROTEC TWIN HEAD ADR 32" progettata e sviluppata per soddisfare le esigenze del settore "Security".

Completamente rinnovata in ogni suo aspetto, dalla meccanica al design, e dotata della nuova testa di conteggio "ADR 32" che permette di contare con una totale precisione un ampio range di grammatura dei fogli.

Per scoprirla, visita la scheda prodotto.

B.MATIC TORNA IN DRUPA!
giovedì 31 marzo 2016 - 09:00

Siamo lieti di invitare tutti i  Clienti e i Partners italiani ed internazionali a visitare il nostro stand in DRUPA 2016!

B.MATIC espone alla più importante salone nel campo delle Arti Grafiche.

Saremo presenti con le ultime novità nel settore delle macchine contafogli:

  • PROTEC ADR 32 che conta ad altissima velocità senza deformare lo spigolo 
  • PROTEC TWIN HEADS ADR 32 per risolvere i problemi di verifica nel settore security. 
  • ed altre novità per il settore del converting.

 

HALL 14 STAND C 72, centro Fieristico Duesseldorf (Germania) dal 31 maggio al 16 giugno 2016.

Back Back
 1  2  3  4  5 
Next Next
eD web design Bologna
creazione siti internet