F 320 Counter "S" contafogli sfogliatore a frizione

A seguito di  una approfondita analisi associata a oltre 25 anni di esperienza, B.Matic ha inventato il  nuovo sfogliatore a frizione con Tecnologia OCS (perni a sbalzo contrapposti) F320 (brevetto depositato). 

 

L'alimentatore di fogli F320 COUNTER S è perfetto per contare e suddividere pile di prodotti piani quali:

-      buste

-       carte di plastica e di credito 

-       partecipazioni, biglietti 

-       etichette 

-       opuscoli

-       prodotti security come gratta e vinci, lotteria etc 

 

Questi i vantaggi apportati dalla tecnologia OCS per sfogliatori: 

 

1- Risolve il problema della periodica sostituzione del nastri a frizione soggetti ad usura e di tutte le cinghie di trascinamento, semplificando l'operazione ed diminuendo i tempi di fermo macchina e non necessita di tecnici specializzati.
2- Premette una rapida regolazione sulla larghezza del formato spostando con un unico pomello tutto il gruppo di meccanico di sfogliamento quindi tutti i rulli, cinghie, nastri rotelle ecc...) diminuendo notevolmente i tempi di regolazione.

 

Due altre importanti caratteristiche sono: 

3. i due gruppo contrapposti di separazione possono essere regolati indipendentemente mantenendo un parallelismo perfetto anche in caso di prodotti con spessore non uniforme - consentono quindi usura uniforme delle cinghie e rotelle di contrasto.

4. le cinghie di espulsione e di sfogliamento girano a velocità differenti per una perfetta separazione e conteggio. 

 

La meccanica è stata realizzata per un uso industriale con le massime tecnologie e precisioni a CNC presenti sul mercato, tutte le parti sono state protette con  trattamenti superficiali, tutti i movimenti assiali relizzati su guide temperate a ricircolo di sfere, tutte le regolazioni sono identificabili con targhette graduate.

 

L'alimentatore / sfogliatore / contafogli F320 COUNTER S si programma con un ampio touch screen ed è controllato da PLC, può essere integrato con lettori ottici opzionali per verifica del conteggio o controllo qualità e può essere interfacciato a computers esterni per applicazioni tipo security. E' attrezzato con due sensori del doppio foglio (opzionali) e il rilevamento dei fogli contigui mediante encoder per assicurare un conteggio affidabile al 100%. Può essere fornito anche nella versione "F320 FEEDER S" utilizzabile solo come alimentatore di fogli singoli o multipli su impulso esterno.

 

Personalizzabile con una vasta gamma di accessori tra cui, tappeti di carico e scarico con linee di confezionamento automatiche sia a testa singola che multipla, bar code laser and camera scanner interfacciabile con computer per applicazione carte valori carte di credito ecc...

 
eD web design Bologna
creazione siti internet