F320 COUNTER "S VISION" contafogli sfogliatore

F320 COUNTER "S VISION" è il sistema che integra il contafogli sfogliatore F320 COUNTER con uno o più lettori di codici a barre e codici digitali 2D. 

Può essere anche integrato con sensori ottici in genere per il controllo qualità. 

 

Le applicazioni più comuni di questo sistema di alimentatore a frizione con verifica ottica sono:

 

-        controllo qualità

-        conteggio di sicurezza / carte valori

-        rintracciabilità prodotto

-        postalizzazione.

 

B.MATIC ha una lunga esperienza in applicazioni con codice a barre 1D e 2D: in cooperazione con un leader nel settore del rilevamento ottico industriale, siamo in grado di fornire la soluzione giusta per il vostro lavoro.

Lettori tipo raster ad alta prestazione possono essere forniti per rilevare le più diffuse famiglie di codici 1D sia quando le barre scorrono parallele alla movimento del prodotto sia quando sono a 90°.

Per I codici tipo matrice è disponibile una gamma complete di sensori per adattarsi alla velocità richiesta, alla distanza dal prodotto e al campo di lettura,...

Poichè F320 è controllato da PLC, è possibile adattare il programma di controllo alla logica del vostro lavoro.

 

F320 COUNTER "S VISION" trova applicazione perfetta come sfogliatore e verificatore di buste con codici digitali per esami di ammissione, oppure per postalizzazione, 

e come sfogliatore di astucci con verifica codice a barre e come contafogli a frizione nel security per una vasta gamma di applicazioni. 

 

 
eD web design Bologna
creazione siti internet