Products F Counter 320 con Tecnologia OCS F 320 Counter S Marker, alimentatore a frizione

F 320 Counter S Marker, alimentatore a frizione

F320 COUNTER S MARKER è un alimentatore / contafogli F320 con integrato un sistema di marcatura a getto di inchiostro alta definizione. 

 

Può gestire fino a 4 teste di stampa HP controllate dallo stesso impulso e che stampano sul medesimo prodotto. 

Può stampare dati fissi o variabili con risoluzione fino a 600DPI ed altezza di stampa fino a max 12,7 mm con una testa e 50,8 mm con quattro teste. 

 

Il sistema di stampa consiste di: 

 

TOUCH SCREEN CONTROLLER DA 5,7 "

Si può impostare la programmazione direttamente dal touch screen per la stampa di una ampia scelta di dati fissi e variabili incluso testi(font Windos),

serie, loghi, codici lineari e 2D. Icone di immediata comprensione guidano attraverso le varie fasi di preparazione del lavoro. 

 

Il controller lavora con 1,2,3, o 4 teste di stampa per una altezza di stampa fino a 12,7 mm con una testa e 50,8 mm con quattro teste. 

Alta definizione di stampa, fino a 600 DPI. La velocità di stampa può essere fissa o variabile controllata con encoder(opzionale).

 

PACCHETTO SFOTWARE PER LA GRAFICA

Il pacchetto software per la grafica permette di costruire i vostri loghi / immagini e formati ed esportarli nella memoria del Controller usando il collegamento ethernet, seriale o USB. E' possibiel anche importare nuovi font dal computer ed esportali al Controller.  

 

DA UNA A QUATTRO TESTE DI STAMPA CON TECNOLOGIA HP A CARTUCCIA 

Si tratta del sistema a cartuccia HP che non necessita di manutenzione. 

Esse sono montate su supporti regolabili con un cavo di collegamento di 3 metri. Le teste di stampa sono sostituite facilmente in pochi secondi. Molti tipi di inchiostro sono disponibil a seconda del prodotto e del lavoro. Una staffa di fissaggio permette la regolazione del posizionamento delle teste di stampa e del Controller. 

 

 

 
eD web design Bologna
creazione siti internet