F320 COMPACT

Sulla base di una accurata analisi tecnica e 25 anni di esperienza, B.MATIC ha realizzato questo originale sfogliatore con tecnologia OCS (perni a sbalzo contrapposti), che garantisce tre grandi vantaggi:


1) Risolve il problema della periodica sostituzione del nastri a frizione soggetti ad usura e di tutte le cinghie di trascinamento, semplificando l'operazione ed diminuendo i tempi di fermo macchina e non necessita di tecnici specializzati.

2) Premette una rapida regolazione sulla larghezza del formato spostando con un unico pomello tutto il gruppo di meccanico di sfogliamento quindi tutti i rulli, cinghie, nastri rotelle ecc...) diminuendo notevolmente i tempi di regolazione.

3)i due gruppo contrapposti di separazione possono essere regolati indipendentemente mantenendo un parallelismo perfetto anche in caso di prodotti con spessore non uniforme - consentono quindi usura uniforme delle cinghie e rotelle di contrasto.

 

F320 COMPACT è la soluzione professionale progettata specificamente per l'installazione su linee di packaging. Include il sistema meccanico completo comune alla linea F320, senza elettronica di controllo. E' attivato e controllato tramite impulso esterno dalla linea di packaging e guidato da elettronica esterna. Il suo design compatto lo rende perfetto per l'integrazione in spazi limitati. Questo sfogliatore professionale è dotato delle migliori soluzioni tecniche: la meccanica è stata realizzata per un uso industriale con le massime tecnologie e precisioni a CNC presenti sul mercato, tutte le parti sono state protette con  trattamenti superficiali, tutti i movimenti assiali relizzati su guide temperate a ricircolo di sfere, tutte le regolazioni sono identificabili con targhette graduate; le cinghie di espulsione e di sfogliamento girano a velocità differenti per una perfetta separazione e conteggio; è inoltre attrezzato con due sensori del doppio foglio e fotocellula di conteggio, encoder opzionale.

 
eD web design Bologna
creazione siti internet