Pack Mover 32, test superato dai tecnici della BANCA D'ITALIA .

martedì 18 giugno 2019 - 19:04

Concluso positivamente il test (FAT) dai tacnici della BANCA D'ITALIA che hanno confermato il perfetto funzionamento della macchina che ha contato perfettamente un bancale da 9200 fogli. Il conteggio è stato ripetuto più volte ed ha confermato la precisione al 100%. 

Venduto il primo Pack Mover ADR 32 alla BANCA D'ITALIA

lunedì 03 giugno 2019 - 18:53

Il primo Pack Mover ADR 32 ordinato per il conteggio di Bancali di Banconote in automatico.

Ultimato il nuovo Pack Mover ADR32 per conteggio di Banconote

mercoledì 15 maggio 2019 - 18:40

Siamo lieti di annunciare che è stato ultimato il nuovo Pack Mover ADR32 per Il security con doppia testa di conteggio

Il "PACK MOVER ADR 32 100 TH" è una macchina contafogli automatica in grado di contare e spostare risme di fogli direttamente dalla pila. Questo modello esegue il conteggio e, prima di spostare la risma dalla pila, effettua un controllo fisico del conteggio tra le due teste.
Il "PACK MOVER ADR 32 100 TH" utilizza la tecnologia ADR 32, sviluppata con oltre 30 anni di esperienza, l'unica che non graffia e non piega lo spigolo ed è ingrado di contare un'ampia gamma di spessori di fogli sia di carta che di plastica.

FIERA PPD EXPO Hungary.

lunedì 08 aprile 2019 - 13:00

Siamo lieti di informarvi che B.MATIC in collaborazione con il nostro concessionario locale KEMENYFEM KFT parteciperà a PPD EXPO Hungary Exhibition 9-11 aprile 2019 http://ppdexpo.hu
Presenteremo i nostri ultimi prodotti innovativi in macchine per il conteggio della carta, sfogliatori a frizione e contarisme

F Counter 350 con Tecnologia OCS
martedì 05 marzo 2019 - 13:42

Con una produzione in continuo aggiornamento e le soluzioni tecniche innovative, B.MATIC ha participato con successo alla fiera della stampa in Portogallo .
E stato presentato il il nuovo sfogliatore a frizione con Tecnologia OCS "F350 COUNTER S" .
La meccanica è stata realizzata per un uso industriale con le massime tecnologie e precisioni CNC presenti sul mercato, nonché personalizzabile con una vasta gamma di accessori.

Per approfondimenti, visita la scheda Prodotto.

 

F Counter 350 con Tecnologia OCS
http://www.bmatic.it/admin/schede.php?start=0&da_numero=&blocco=Products&gruppo=15&gruppoNome=F+Counter+350+con+Tecnologia+OCS

 

 

 

 

B.MATIC B.MATIC participa a PRINTPACK INDIA, dal 01-06 Febbraio.
mercoledì 23 gennaio 2019 - 12:59

Dopo i grandi successi nelle fiere in India, con le macchine contafogli e gli sfogliatori, B.MATIC rinnova la participazione a PRINTPACK INDIA, dal 01-06 Febbraio.Hall 9, Stall No. E-38/39. Saremo presenti presso lo stand del nostro partner JOY D-ZIGN ENGINEERS PVT. LTD.
Per tutti i nostri clienti, siamo lieti di comunicare che B.MATIC espone la innovativa macchina contafogli "PROTEC ADR 32", che ha triplicato la velocità garantendo un conteggio di precisione.
"ADR 32" è la tecnologie di ultima generazione perfetta per il conteggio di sicurezza ,converting e il packaging.

Tecnologia di conteggio "ADR 32"
lunedì 24 settembre 2018 - 11:38

La tecnologia di conteggio "ADR 32" sempre più diffusa nel settore produzione e Stampa Carte Valori e Banconote.
Grazie alle sue uniche caratteristiche di precisione e versatilità la tecnologia "ADR 32" sta riscuotendo un grande successo presso gli stampatori e cartiere del settore della sicurezza e produttori e stampatori di banconote di paesi europei ed extra europei. Banca di Thailandia, Dipa (Ungheria), CPBMC (China) sono alcuni tra gli importanti. Clienti che hanno preferito avvalersi della nuova tecnologia B.MATIC, mentre la Banca d'Italia (notoriamente uno degli stampatori di Euro con i più alti standard di qualità e sicurezza) ha deciso di affidare a B.MATIC una nuova importante fornitura in seguito al recente consegna di tre unità doppia testa equipaggiate con "ADR 32".

NUOVO FEEDER "F350 COUNTER"
lunedì 30 luglio 2018 - 12:37

Dopo il grande successo di OCS Technology (Opposite Cantilaver Shafts), inventato da B.MATIC che consente di regolare i fogli senza strumenti in pochi secondi.
B.MATIC ha deciso di introdurre alcune importanti innovazioni al suo F320 COUNTER.
Il risultato di questi cambiamenti è il NUOVO FEEDER: "F350 COUNTER" pronto per il lancio dopo una serie di test rigorosi e il completamento della certificazione CE.

- entrata del prodotto più ampia (30 mm aggiuntivi)
- una posizione più comoda per il display.
- struttura più compatta per facilitare l'installazione nelle Linee di Imballaggio 

- funzioni aggiuntive

 

La presentazione dell'unità sarà possibile in breve tempo dopo la trasmissione della comunicazione al pubblico.

 

Nuova Fresa CNC a 4 Assi
mercoledì 04 aprile 2018 - 12:45

Per essere sempre più vicini alle esigenze dei propri Clienti, B.MATIC ha deciso di attrezzarsi con un nuovo centro di lavoro a controllo numerico a 4 assi che permetterà di seguire lavorazioni di precisioni in tempo reale, su parti, ricambi e realizzare pezzi speciali su richiesta.

Nuovo modello compatto ed economico, PROTEC CM ADR
martedì 18 luglio 2017 - 10:01
MACCHINA CONTAFOGLI  MACCHINA CONTARISME CONTAFOGLI CONTAFOGLI DI CARTA, PLASTICA E CARTONE.
MACCHINA CONTAFOGLI  MACCHINA CONTARISME CONTAFOGLI CONTAFOGLI DI CARTA, PLASTICA E CARTONE.

PROTEC CM ADR è il modello compatto ad alta velocità che sfruttala tecnologia di conteggio ADR. Una progettazione tecnica ottimizzata ci ha permesso di realizzare una macchina da tavolo solida dotata di un sistema esclusivo, che rende i nostri modelli unici nel mondo.
La tecnologia ADR conta i fogli uno ad uno per mezzo palette aspiranti, rendendo possibile il conteggio non solo di carta piana ma anche di cartone e plastica, senza graffiare ne deformare l'angolo di conteggio. Nonostante le dimensioni ridotte, il contafogli PROTEC CM ADR può contare un' ampia gamma di grammature (da 40 a 500 GSM secondo il modello) con alta velocità di conteggio (velocità massima 2.400 fogli al minuto).
I settaggi per regolare la macchina per lo spessore del materiale sono estremamente rapidi e semplici, e non richiedono attrezzature meccaniche: l'operatore può sostituire manualmente i piastrini di conteggio in pochi secondi. Il fine sistema meccanico B.MATIC garantisce una macchina solida ed affidabile. PROTEC CM ADR può essere equipaggiato con inseritore di bandierine per dividere la risma in lotti di quantità di fogli prestabilite (opzionale).

Back Back
 1  2  3  4  5 
Next Next
eD web design Bologna
creazione siti internet