Indietro

"F350 COUNTER SC VISION" alimentatore a frizione con sensore ottico per applicazioni di visione

"F350 COUNTER SC VISION" integra un alimentatore a frizione professionale, un sensore di visione e software specializzato in una macchina flessibile e facile da usare, per le più diffuse applicazioni di scansione di codici a barre, datamatrix e OCR o verifica di conformità per prodotti piani come etichette, coupon, buste, biglietti della lotteria, cartoni farmaceutici.
 
Il sensore di visione può essere installato sulla macchina o sul nastro trasportatore di uscita con espulsione opzionale dei prodotti difettosi. Il software è personalizzabile (opzionale).
"F350 COUNTER SC VISION" è in grado di risolvere molte applicazioni di visione in modo più efficiente rispetto a sistemi di visione più complessi e costosi.
 
 B.MATIC ha una lunga esperienza nelle applicazioni con codici 1D e 2D e OCR: in collaborazione con i principali fornitori di sistemi di rilevamento ottico: siamo in grado di fornire la soluzione giusta per il vostro lavoro. I lettori ad alte prestazioni possono essere forniti per rilevare tutte le famiglie comuni di codici a barre 1D e 2D. È disponibile una gamma completa di sensori per adattarsi alla velocità, al campo di lettura e alla distanza richiesti dal prodotto. Altre applicazioni includono: OCR e ispezione dimensionale, analisi delle immagini (forma / colore), verifica di conformità (presenza / assenza delle caratteristiche).
 

Poiché "F350 COUNTER SC VISION" è controllato da un PLC, è possibile adattare il codice di programmazione della macchina alla  logica della applicazione. 

 

A seconda della configurazione e degli accessori scelti, i codici 1D, 2D e i testi decodificati: 

  • possono essere esportati nel  sistema IT cliente 
  • possono essere confrontati con codici / testi
  • possono essere essere abbinatii a files di dati importati dal  sistema IT 
  • possono essere elaborati a richiesta. 

"F350 COUNTER SC VISION" è basato sullo sfogliatore a frizione "F350 COUNTER SC" con tecnologia OCS che assicura una alimentazione accurata dei prodotti da scannerizzare. 

 

 
davidenanni.com
Web Agency Bologna