https://www.traditionrolex.com/45

   

https://www.traditionrolex.com/45

Indietro

Struttura del contafogli a doppia testa PROTEC ADR 32 TH2

La struttura portante. La struttura del PROTEC ADR 32 TH2 è costituita da parti in acciaio che garantiscono robustezza, rigidità e basse vibrazioni, per questo abbiamo scelto di non utilizzare elementi strutturali commerciali in alluminio.
• Il pianale. I pianali delle macchine contafogli possono sopportare carichi pesanti che possono causare usura e rottura, per questo motivo il PROTEC ADR 32 TH2 non utilizza pianali in legno e/o plastica, ma utilizza un pianale soffiante di 2 mt. in acciaio inox di 8 cm di spessore. Il pianale del PROTEC ADR 32 TH2 è predisposto per l'applicazione di estensioni laterali che lo portano ad una lunghezza di 3 mt. L'altezza del pianale è di 880 mm ed è perfettamente livellata per poter essere affiancata a ghigliottine industriali e jogger. Altezze del tavolo inferiori costringono gli operatori a sollevare le risme per spostarle.
• Pareggiatori supplementari inclusi. PROTEC ADR 32 TH2 dispone di due pareggiatori laterali uno a destra e uno a sinistra della zona di conteggio che agevolano il lavoro e consentono di allineare facilmente risme di grandi formati prima dell'inserimento nella zona di conteggio.
• Spostamento. PROTEC ADR 32 TH2 può essere facilmente movimentato con un normale transpallet ed è dotato di 4 robusti piedi con gomma antivibrante che ne garantiscono un appoggio stabile. Abbiamo adottato questo sistema perché riteniamo che le macchine su ruote non garantiscano un posizionamento stabile e siano quindi inadeguate per il conteggio dei fogli.
• Altezza risma Nel PROTEC ADR 32 TH2 è possibile caricare risme alte fino a 200 mm, abbiamo definito questo valore massimo per evitare sforzi eccessivi e difficoltà di allineamento agli operatori; inoltre secondo i nostri test, la movimentazione di risme più alte di10 cm riduce la reale produttività.
Sicurezza. Riteniamo che la sicurezza sia molto importante per questo tutte le parti in movimento sono protette da carterature in acciaio con interruttori di sicurezza per porte conformi alle norme CE.
• Componenti di qualità. Tutte le nostre macchine sono dotate solo di componenti meccanici ed elettronici di alta qualità, facilmente sostituibili.
• Comunicazione. Nuovi touch screen ad alta definizione, con porte USB ed Ethernet.
• Software. Nuovo software per icone con funzionalità estese e diagnostica integrata.

 

BACK

 
davidenanni.com
Web Agency Bologna

https://www.traditionrolex.com/45