https://www.traditionrolex.com/45

   

https://www.traditionrolex.com/45

Indietro

ADR 32 comparato al sistema a Pin and Blade

Non piega lo spigolo. ADR 32 No Curling System con il movimento planare dall'alto verso il basso delle doppie palette aspiranti molto simile al gesto manuale, ha risolto il problema del sistema Pin and Blade, che piega gli spigoli a causa del Pin (Perno) che come un satellite ruota attorno al Blade (Paletta).
Non macchia. ADR 32 ha diminuito moltissimo il problema del riporto di inchiostro sia sulla faccia superiore che quella inferiore dei fogli causato dal Pin che come un satellite ruota attorno al Blade.
• Si regola velocemente. Con il sistema Easy Clips di ADR 32 è possibile sostituire il piastrini di conteggio in pochi secondi senza svitare viti e senza utilizzare chiavi o brugole. Nelle tecnologie di conteggio Pin and Blade si devono usare attrezzi che costringono ad operazioni più complesse e con tempi molto più lunghi.
• Non preme sui fogli. Grazie ad ADR 32 Motorized level system la testa di conteggio controllata da un sofisticato sistema motorizzato si posiziona delicatamente sui fogli senza rovinarli dall'inizio alla fine del pacco. Al contrario, il sistema Pin and Blade appoggia la risma a peso sulla paletta aspirante e di conseguenza il peso si incrementa in funzione dell'altezza del pacco.
• Veloce, fino a 3.000 fogli al minuto ed anche con il Tab-Inserter la velocità cala di pochissimo.
• Versatile. Il sistema ADR 32 Wide Thickness Range è l'unica macchina che può contare fino a 800GSM* e per questo al suo interno alloggia una pompa da 16 MQ/h*. Il sistema Pin and Blade invece arriva fino max 255 GSM.
• Tape Saving System. Al sistema di suddivisione bandierine lunghe solo 6 cm, ma di colore rosso ben visibile invece di bandierine lunghe 15 cm bianche (verdi) utilizzate da altri sistemi concorrenti con conseguente consumo / sostituzione del doppio delle bobine.
• Non si intasano i condotti. Le polveri presenti nei fogli nelle tendono a sporcare i filtri ed a intasare i condotti, per evitare questo problema i condotti di aspirazione da noi utilizzati sono il doppio (hanno area della sezione doppia) degli altri sistemi riducendo la manutenzione.

 
davidenanni.com
Web Agency Bologna

https://www.traditionrolex.com/45